SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Resi e rimborsi

Resi per diritto di recesso

Compila il modulo RESO NO PROBLEM

I Clienti hanno il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce acquistata, ai sensi del D. L.gs n.206 del 22.07.2005 (Codice del Consumo). 

In caso di recesso, il Cliente dovrà provvedere alla restituzione della merce mediante spedizione a sue spese entro 14 giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento. E’ quindi fondamentale concordare con noi l’eventuale restituzione.

Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva in merito, contattate il Servizio Clienti all’ 800188643 oppure inviando una mail a [email protected]

Il Diritto di Recesso si esercita compilando il modulo presente in questa pagina.

Per poter esercitare il Diritto di Recesso, è importante tener conto di alcune condizioni:

–          I prodotti acquistati dovranno essere perfettamente integri e imballati nell’incarto originale, corredati di eventuali accessori, istruzioni e quanto previsto.

–          Rischi e costi legati alla restituzione della merce sono in questo caso a carico del Cliente, come previsto dalla legge.

–          Dopo aver ricevuto il prodotto BelVetro si riserva il diritto di valutarne le condizioni e procedere al rimborso totale delle somme dovute solo se perfettamente integro. Importo e tempistica del rimborso saranno comunicati tramite e-mail e accreditati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, o tramite bonifico bancario.

–          Dal Diritto di Recesso sono esclusi, come previsto dal Codice del Consumo, i prodotti realizzati su misura o personalizzati su espressa richiesta del Cliente.

 

Resi per non conformità e difetti

Tutti i prodotti contenuti nel nostro sito Belvetro.it, sono forniti all’interno dell’imballo di alcuni pezzi di ricambio e prima del confezionamento sono accuratamente controllati da personale esperto. Comunque nel caso di difetti o non conformità tecniche, la nostra semplice procedura vi permetterà, di restituirci la merce acquistata in pochi click.

Per aver diritto a una sostituzione o a un rimborso della merce acquistata, è necessario tener conto di alcune condizioni:

–           Nel caso in cui il reso riguardi prodotti non conformi o difettosi, le spese di trasporto saranno a carico di Belvetro.

–          I prodotti acquistati dovranno essere perfettamente integri e imballati nell’incarto originale, corredati di eventuali accessori, istruzioni e quanto compreso nell’imballo originale.

Dopo aver ricevuto il prodotto Belvetro si riserva il diritto di valutarne le effettive condizioni e procedere al rimborso totale delle somme dovute, la merce che non dovesse rispettare le condizioni di “pari al nuovo” sarà considerata usata e dopo aver avvisato il Cliente verrà rispedita al mittente con addebito dei costi di spedizione.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Orario preferito

Persona da contattare

Seleziona modalità di rimborso (richiesto)

Coordinate bancarie o email (richiesto)

Riferimento e data dell'ordine (richiesto)

Nome prodotto (richiesto)

Codice prodotto (richiesto)

Quantità (richiesto)

Motivo della restituzione (richiesto)

Altri motivi

Il prodotto è aperto? (richiesto)
No